Uso questo dentifricio insieme allo spazzolino di sensodyne con setole morbide

Salve,
io uso come dentifricio AZ 15 Gengidentifricio con azulene gusto classico salino. Volevo sapere se è un dentifricio abrasivo.

Uso questo dentifricio insieme allo spazzolino di sensodyne con setole morbide.
[#1]
Dr. Cataldo Palomba Dentista 3.1k 92 2
Gentile Signore,
per conoscere l'abrasività di un dentifricio bisogna fare riferimento al valore del RDA cioè l'indice di abrasività del dentifricio indicato sulla confezione: quelli a bassa abrasività hanno un RDA compreso tra 60-70.
Cordiali Saluti

Risposta ad esclusivo scopo informativo, non costituisce diagnosi, non sostituisce la visita medica.

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2011
Ex utente
purtroppo sulla confezione non è indicato :(