Crescono denti con denti da latte sopra

Gentile Dottore,
mio figlio ha 5 anni e mezzo esatti e non ha ancora perso i denti da latte, ma cominciano a tremolare gli incisivi di sotto perchè spuntano già i denti incisivi inferiori che rimarranno tutta la vita.
La mia paura non sta nella prematura apparizione dei definitivi, ma il fatto che nascano storti e non trovino l'adeguato spazio. Che mi consiglia?
saluti
[#1]
Dr. Cataldo Palomba Dentista 3.1k 92 2
Gentile Signore,
a 5 anni e mezzo la permuta degli incisivi centrali inferiori è nella norma: per il suo timore che non vi sia spazio, questo può essere diagnosticato solo da un dentista, quindi potrebbe sottoporre il bimbo ad una visita specialistica, soprattutto se si tratta della prima.
Cordiali Saluti

Risposta ad esclusivo scopo informativo, non costituisce diagnosi, non sostituisce la visita medica.

[#2]
Dr. Giovanni Auletta Dentista, Ortodontista 1.4k 34
Gentile utente stia tranquilla perchè non ci descrive nessuna condizione anomala,le consiglio comunque una prima visità odontoiatrica perchè è l'età giusta per suo figlio.
La risposta ha il solo copo informativo.
http:/studiodentisticoauletta.it

La risposta ha il solo scopo informativo.

Dr.Giovanni Auletta