Occlusione dentaria

salve.il mio problema riguarda l'occlusione delle mole del giudizio della parte inferiore della mandibola e di come queste spingano verso l'interno le adiacenti mole;è assente del tutto una mola del giudizio nella parte destra mentre quella sinistra è totalemente uscita.Inolte i canini sia superiori che inferiori sono occlusi deltutto, nel senso che non sono usciti completamente e sono presenti ancora quelli che dovrebbero essere definiti 'da latte'.Ho notevoli problemi alla schiena(scoliosi)e spalle curve,Vi chiedevo come poter intervenire sulle mole e se queste sono collegate a problemi ortopedici.
Grazie Cordiali saluti
[#1]
Dr. Pierluca Bellavia Dentista 75
Andare da uno specialista ortodonzosta il quale collabori. Con un chirurgo preparato nella chirurgia orto
dontica. Cordiali saluti

Dr. Pierluca  Bellavia
www.studiobellavia.com

[#2]
Dr. Giuseppe Oscar Muraca Dentista, Odontostomatologo 4k 84 6
Dirle di si o no, con questi pochissimi dati è cosa impossibile. Dovrebbe fare una visita ortognatodontica.
Saluti

Dr.Oscar G.ppe Muraca

La risposta ha carattere puramente informativo.