Dente..

salve, ieri mi sono accorta di avere una specie di cosa nera tra un dente.. cosa può essere o provato a toglierla cn lo stizzicadente x vedere se era un residuo di cibo ma direi di no.. usciva il sangue se insisevo..cosa dv fare...
[#1]
Dr. Sergio Formentelli Dentista, Gnatologo, Ortodontista, Odontostomatologo 7.5k 226 18
Visto che il problema è un dente, direi che occorre andare da un dentista...

www.studioformentelli.it
Attività prevalente: Gnatologia e
Implantologia (scuola italiana)

[#2]
Dr. Giuseppe Oscar Muraca Dentista, Odontostomatologo 4k 84 6
Beh la risposta sorge spontanea (alla domanda), deve effettuare una banalissima visita odontoiatrica, potrebbe trattarsi di tartaro, di una macchia o una carie iniziale.
Cordialmente

Dr.Oscar G.ppe Muraca