Molari

Gentile Staff medicitalia
è da un mesetto circa che sto avendo un tremendo dolore al molare inferiore sinistro, credo sia quello del giudizio, ho spesso le ghiandole infiammate, mal di testa, mi tira tutta la parte sinistra e spesso mi gira anche la testa, è possibile che un molare, credo da tirare, procuri questi disturbi? Poi abusando della vostra pazienza vorrei sapere ma quanti molari abbiamo?
Grazie dell'attenzione. Distinti saluti.
[#1]
Dr. Riccardo Ferrero Leone Perfezionato in medicine non convenzionali, Medico di medicina generale 1.5k 79 23
Gentile Utente,
nel suo interesse rivolgo il quesito ai colleghi odontoiatri.
Cordialmente.

Dr. Riccardo Ferrero Leone
Nutrizione clinica - Omeopatia - Omotossicologia
www.leonelifestyle.com

[#2]
Dentista attivo dal 2008 al 2011
Dentista
Gentile utente, potrà togliersi il dubbio con una visita dal suo dentista di fiducia, comunque i sintomi da lei citati potrebbero essere correlati con il dente del giudizio.
I molari in tutto sono 12.
distinti saluti
[#3]
Dr. Cataldo Palomba Dentista 3.1k 92 2
Gentile Signora,
la sintomatologia descritta può ascriversi sia ad un dente del giudizio in disodontiasi, sia ad un dente erotto con carie penetrante ed interessamento pulpare.
Ovviamente solo in corso di visita medica è possibile stabilirne con certezza le cause.
Cordiali Saluti
[#4]
dopo
Utente
Grazie a tutti voi per la risposta.