Esito panoramica - rarefazioni

Salve
ho ritirato l'esito di una panoramica ai denti dove è indicato:
retratti i bordi ossei alveolari , non granulomi apicali ne' residui radicolari.

Cosa significa la prima parte? Dovrei valutare per un paio d'impianti ( per paura trascuro sempre molto i miei denti ) questo esito può pregiudicare l'esito degli stessi?
Grazie
[#1]
Dr. Marco Finotti Ortodontista, Dentista, Gnatologo 5.7k 113 5
sembra esserci un inizio di malattia parodontale che non pregiudica l'implantologia ma il suo curante sicuramente le spiegherà
cordiali saluti

Finotti Marco
www.centromedicovesalio.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la sollecita risposta.
saluti