Ascesso estrazione e implantologia

BUONGIORNO, ho 52 anni, peso 70kgs e non ho problemi particolari alla bocca.
Pochi gg fa ho fatto una radiografia mirata sul 1° premolare superiore dx, mi è stato detto che è da Estrarre,si intravede una vescica sotto la radice, e poi procedere con l'Implantologia, tutto fissato a settembre.
Ora sono in Turkia e purtroppo sono partiti da una settimana forti dolori proprio in quel punto, sto assumendo "Bactrim Forte" (1compressa ogni 12ore) e un analgesico ("Biprofenid" con ketoprofene, ancora 1compressa assieme all'antibiotico).
Nessun miglioramento, anzi, prima dell'assunzione dell'analgesico ho fastidio anke all'orekkio dx e male alla cervicale. Credevo fosse in corso un "attacco di ipocondria", MA stanotte ha iniziato a gonfiarsi la gengiva.
A questo punto credo procederò all'estrazione direttamente qui, devo (cercare di) dire qualcosa al dottore a proposito dell'Implantologia ke vorrei far seguire,in modo ke non ne vengano ridotte le possibilità di successo ?
A quale Antibiotico dovrei passare, in modo da eliminare l'Infiammazione prima dell'Estrazione ?
Ho il premolare adiacente a sua volta in condizioni precarie (ampiamente ricostruito), c'è il riskio ke l'ascesso (?) ke si sta svilupando possa rendere necessaria anke la sua estrazione ?

GRAZIE
[#1]
Dr. Giovanni Auletta Dentista, Ortodontista 1.5k 34
devo (cercare di) dire qualcosa al dottore a proposito dell'Implantologia.

Rivolgendosi ad un collega esperto deve riferire solo che a breve ha in programma in quel punto l'applicazione di un impianto.Il collega devrà eseguire semplicemente una scrupolosa revisione strumentale del'alveolo dentale.

Guardi noi non possiamo prescriverle farmaci,ma Le posso dire che quello in uso da Lei non è di prima scelta per la patolggia che presenta.

Ho il premolare adiacente a sua volta in condizioni precarie (ampiamente ricostruito), c'è il riskio ke l'ascesso (?) ke si sta svilupando possa rendere necessaria anke la sua estrazione ?
Le consiglio ora di trattare semplicemente l'emergenza ,per poi affrontare con il suo dentista di fiducia il seguito della terapia.

La risposta ha il solo scopo informativo.

Dr.Giovanni Auletta

[#2]
dopo
Utente
GRAZIE,

& Buon FERRAGOSTO