Mal di denti

Buonasera,da 3 giorni ho un fortissimo dolore al dente 22, purtroppo non posso andare per il momento dal dentista perchè è in ferie.Questo dolore mi rende nervosa e fastidiosa, ieri mi sono rivolta al medico curante e mi ha visitata e mi ha detto che non ho niente, infatti il dente risulta essere quello di sempre..lui mi ha consigliato di mettere del Tantum Verde sul dente ma purtroppo appena l'ho messo mi ha creato più dolore.Stamattina sono andata al pronto soccorso e mi ha visitata un dentista, è andato a battere sul dente e mi ha creato ancora + dolore, mi ha detto che è in corso un infiammazione e ha detto che ho una periodontite al dente 22.Mi ha consigliato di prendere Tachipirina da 1000 e un antibiotico "Augmentin" entrambi due volte al giorno per 8 giorni.Ma ho tanto dolore al dente, come posso alleviare il dolore??Lei cosa mi consiglia?Molte volte il dolore mi prende tutta la parte superiore dei denti e mi sono accorta che mi sta crescendo un dente del giudizio sempre del lato superiore dei denti..Grazie in anticipo.Spero di risolvere questo mio problema..premetto ho 17 anni.
[#1]
Dr. Giovanni Auletta Dentista, Ortodontista 1.4k 34
Gentile utente dai disturbi che ci riferisce la diagnosi giusta sembra quella fatta dal collega dentista,giusta anche la terapia,ma quella della parodontite del dente 22 e una patotologia che necessita di intervento odontoiatrico.Capisco che il suo denista è in ferie ma ne cerchi un'altro in servizio per sottoporla ad una seduta di emergenza.

La risposta ha il solo scopo informativo.

Dr.Giovanni Auletta

[#2]
Dr. Giuseppe Oscar Muraca Dentista, Odontostomatologo 4k 84 6
Mi scusi, ma il prontosoccorso era in ambito ospedaliero e non è previsto quello odontoiatrico? Cerchi uno studio aperto, prima che il suo dente vada in pulpite acuta. La terapia va benino, io avrei preferito un altro antinfiammatorio(tipo Synflex), ma in ogni caso il dolore lo può togliere solo un intervento ambulatoriale.
Saluti

Dr.Oscar G.ppe Muraca

La risposta ha carattere puramente informativo.

[#3]
Dr. Orazio Ischia Dentista 600 10 1
Nessun problema del tipo da lei descritto ha una remissione dei sintomi spontanea in tempi brevissimi,la terapia endodontica deve essere valutata nella sua opportunità da un dentista.Ne cerchi uno che eventualmente la possa aiutare.
Cordiali saluti

Dr. orazio ischia odontoiatra
perfezionato in chirurgia orale,implantare,parodontale ,endodonzia,protesi,medicina orale, in odontologia forense,

[#4]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
Grazie mille del consiglio..mia madre ha già provveduto a prenotare una visita..infatti oggi stesso vado da un dentista..ma cosa mi farà lui oggi??E' tanto grave quello che ho?Ho tanto dolore e mi sono accorta di avere anche le labbra molto gonfie..
[#5]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
Inizialmente quando sono andata in ospedale al Policlinico martedì sera (pronto soccorso) non c'era il dentista e mi hanno detto di ripassare la mattina infatti ieri mattina sono andata nuovamente e mi ha visitata un dentista..Grazie mille per le vostre risposte..Ah dimenticavo ieri sera ho avuto anche la febbre a 39..
[#6]
Dr. Orazio Ischia Dentista 600 10 1
Probabilmente farà una terapia endodontica
http://www.endodonzia.it/pazienti/cura.html
Saluti
[#7]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
Ah ma è una cosa grave quella che ho io?scusate l'ignoranza..
[#8]
Dr. Orazio Ischia Dentista 600 10 1
No non credo proprio,è solo un gran mal di denti.