Al dot. ferraloro

salve carisssimo dottore le scrivo solo perche' lei è l'unico mio amico oggi è festa al mio paese e oltre al mio dap sono felice che questo santo che hò tanto pregato non abbia fatto soffrire il mio caro papà per 9 mesi piango mentre scrivo e mi manca moltissimo mi scusi se manco qualche lettera ma dalle lacrime non vedo piu la tstira ma devo e vogliol trasmettere le mie emozioni a lei non so perché ma io hò scelto lei non la conosco ma immagini che adesso stia piangendo sulla sua spalla non ce la faccioa piu grazie ............
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

mi associo sinceramente al ricordo del Suo caro papà e Le sono particolarmente vicino.
Mi auguro che i Suoi problemi vadano meglio e siano in fase di risoluzione.
La ringrazio per avermi pensato e la saluto sempre con amicizia ed affetto.

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
grazie ... Be i problemi vanno e vengono riesco a gestire la mia ansia ma io di carattere sono molto emotivo e quindi per me é molto difficile gestire sia le gioie che i dolori ma mi conosco adesso hò ricominciato con lo xanax solo al bisogno
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

sempre su consiglio e prescrizione medica però...non faccia autonomamente e periodicamente si faccia controllare dallo specialista.
Stia sereno.

Cordialità
[#4]
dopo
Utente
lo so che sbaglio a fare da solo e lei sa benissimo che non sono mai andato da uno specialista ma finché non trovo il coraggio di riimbambirmi con gli psico farmaci non ci andrò e se farò un passo del genere mi deve promettere ilsuo contributo anche telefonico del nmeurologo che sceglierò.... Io sono molto solare e allegro e scherzo con tutti i miei clienti e non posso permettermi di stonarmi butterei il mio sforzo fatto negli ultimi 3 anni dai quali mi sono tirato fuori da un sicuro fallimento totale della mia vita economica e di conseguenza sociale. Mi scusi il lungo discorso......... E tante ma tante grazie
[#5]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

gli psicofarmaci, se prescritti dopo una diagnosi corretta e alle giuste dosi, non creano problemi particolari a meno che non si sia intolleranti verso determinate molecole. Comunque avrà il mio contributo, se servirà.

Cordiali saluti ed auguri
[#6]
dopo
Utente
la terrò sicuramente informata ma anche adesso solo il pensiero di rallentare la mia già complicata vita mi terrorizza grazie e buona serata
[#7]
dopo
Utente
la terrò sicuramente informata ma anche adesso solo il pensiero di rallentare la mia già complicata vita mi terrorizza grazie e buona serata