Punto bianco arcata interna inferiore

Buon giorno,
vi prego di non ridere o quanto meno di cercare di capire quanto vi sto per chiedere. Voi forse mi darete della fissata, ma mi sto preoccupando, dato che mi è uscito un puntino bianco (tipo brufolino) sulla parte interna arcata dei denti. Ho provato a metterci cortifluoral ma non va via e da ormai 1 mese che me lo porto dietro..lo so chedirete "vai dal dentitsta", ma lui mi ha fissato apputnamento tra 1 mese...secondo vostra esperienza potrebbe essere qualcosa di maligno??

saluti
[#1]
Dr. Enzo Di Iorio Dentista, Odontostomatologo 3.2k 128 29
essendo presente da un mese questa lesione ( potrebbe essere una fistola ma potrebbe esser anche altro impossibile dirlo con un consulto su internet)è fortemente indicata una visita odontoiatrica.
Cordiali saluti

Dr. Enzo Di Iorio
Chirurgo Odontoiatra specialista
enzodiiorio@hotmail.it

[#2]
dopo
Utente
grazie.
saluti