Piombatuta dente...

salve volevo chiedere quanto puo costare un otturazione di una caria pero' non con la piombatura che dopo si vede il nero del piombo..ma con la ceramica???
[#1]
Dr. Giuseppe Oscar Muraca Dentista, Odontostomatologo 4k 84 6
Caro Utente, innanzitutto il materiale di cui lei parla non è la ceramica ma il composito, per i costi purtroppo non possiamo essere precisi ma solo approssimativi in quantom il costo dipende da tante cose come il tipo di otturazione (estensione), lo studio (i costi di gestione variano da studio in studio), la città (i costi anche qui sono diversi), e tante altre piccole cose.
Comunque penso che debba partire da un minimo di 50 Euro a salire.
Cordialmente

Dr.Oscar G.ppe Muraca

La risposta ha carattere puramente informativo.

[#2]
Dr. Giovanni Auletta Dentista, Ortodontista 1.5k 34
Gentile utente può avere informazioni più utili consultando i tariffari pubblicati dalle associazioni di categoria degli odontoiatri.

La risposta ha il solo scopo informativo.

Dr.Giovanni Auletta

[#3]
Dr. Sergio Formentelli Dentista, Gnatologo, Ortodontista, Odontostomatologo 7.5k 226 18
Da 50 a 500 euro.
A seconda della tecnica utilizzata e della bravura del dentista.

www.studioformentelli.it
Attività prevalente: Gnatologia e
Implantologia (scuola italiana)