Un dente del giudizio inferiore

gentili medici ho 20 anni,oggi in mattinata mi hanno tolto un dente del giudizio inferiore a sinistra,per ora non sento dolore(mi hanno fatto 3 punture di anestesia)durante l estrazione appena il medico stava mettendo i punti ho sentito delle sensazioni strane come di svenimento,di fatti il medico mi aveva visto un colorito piu chiaro e mi ha alzato le gambe per qualche minuto finito il tutto e mi ha detto che un leggero collasso in questi casi è normale,anche perchè sono emotivo ed ero molto agitato..dopo aver cenato ho avuto dei forti tremori e brividi al corpo nella parte sinistra..ma è normale??grazie
[#1]
Dr. Giuseppe Oscar Muraca Dentista, Odontostomatologo 4k 84 6
Si del tutto normale, una leggera lipotimia. Per il dopo chirurgico se l'estrazione è stata un pelino complicata, è anche normale. Segua i consigli che le ha dato il collega.
Saluti

Dr.Oscar G.ppe Muraca

La risposta ha carattere puramente informativo.