Dentascan e cisti dentale

Buon giorno spett.li dottori,

volevo chiedervi un'informazione circa la Dentascan e cioè: può succedere che, una volta eseguita la Dentascan, nel foglio dei risultati dell'analisi che viene rilasciato (insieme alle lastre), non venga segnalata la presenza di una cisti dentale pur essendo essa presente? E magari con tanto di voce "Assenza di granulomi" (o simile)?

Nella speranza di un vostro riscontro e ringraziandovi anticipatamente, vi auguro una buona giornata e buon lavoro.

Grazie!
[#1]
Dr. Cataldo Palomba Dentista 3.1k 92 2
Gentile Signore,
è probabile e possibile: lasci che sia il suo dentista a stilare la diagnosi.
Cordiali SAluti

Risposta ad esclusivo scopo informativo, non costituisce diagnosi, non sostituisce la visita medica.

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
La ringrazio per la tempestiva risposta.

Ma è possibile che dia lo stesso esito su 3 dentascan fatte a distanza di qualche mese (presso lo stesso centro)?

[#3]
Dr. Sergio Formentelli Dentista, Gnatologo, Ortodontista, Odontostomatologo 7.5k 227 18
Prenda il referto e ricicli la preziosa carta sporcata dall'inchiostro.

www.studioformentelli.it
Attività prevalente: Gnatologia e
Implantologia (scuola italiana)