Lieve rottura incisivo

Salve. Da qualche giorno ho notato che ,internamente,il mio incisivo inferiore presenta a livello dell'attaccatura con la gengiva una lieve rottura; infatti toccandolo con la lingua riesco ad avvertire un piccolo buco . Mon ho ricevuto colpi di alcun genere. Come mi consiglia di agire? Quali potrebbero essere le cause? grazie mille
[#1]
Dr. Orazio Ischia Dentista 600 10 1
Il punto in cui dice di avvertire questo buco è insolito per una carie ,e così pure per una frattura.Penso piuttosto che si tratti di un frammento di tartaro che si è fratturato in uno spazio interdentale.Cordiali saluti

Dr. orazio ischia odontoiatra
perfezionato in chirurgia orale,implantare,parodontale ,endodonzia,protesi,medicina orale, in odontologia forense,

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio di cuore!
[#3]
Dr. Giuseppe Oscar Muraca Dentista, Odontostomatologo 4k 84 6
Beh, al di là delle varie supposizioni che possono essere fatte, il mio consiglio è quello di farsi controllare da un odontoiatra, il quale in visine diretta le dirà di cosa si tratta.
Cordialmente

Dr.Oscar G.ppe Muraca

La risposta ha carattere puramente informativo.

[#4]
Dr. Orazio Ischia Dentista 600 10 1
Naturalmente una visita è d'uopo,così come giustamente suggerito dal collega.
Saluti
[#5]
dopo
Utente
Mi sottoporrò al più presto ad una visita! Ringrazio ancora entrambi