Gobba sul naso, dovuta ai denti del giudizio?

Premetto che i denti del giudizio, sia quelli inferiori che quelli superiori sono nati storti, cioè invece di nascere in verticale sono nati in orizzontale, tutti tranne il superiore del lato sinistro che è nato normalmente, il dentista a detto che i denti stanno nascendo si per orizzontale ma di lato, altrimenti avrei avvertito un forte dolore, è così?

Da quanto mi sono nati i denti del giudizio ho notato che il mio naso ha cambiato, (se pur di poco) la sua forma, infatti è nata una gobbetta simile a questa

http://profile.ak.fbcdn.net/hprofile-ak-snc4/hs475.snc4/50504_80914058404_6047289_n.jpg

sopra le narici verso la fine del naso, ho notato anche (correggetemi se sbaglio) che questo problema forse è dovuto al fatto che il palato mi si è spostato un pò in avanti, questa gobbetta può essere dovuta ai denti del giudizio? se si, come si può eliminare?
[#1]
Dr. Lorenzo Ricapito Dentista 316 9
Sui denti del giudizio si possono scrivere dei trattati a riguardo delle problematiche che creano, ma lo spostamento del palato in avanti o, peggio ancora, una gobba sul naso...
Credo che lei debba spostare in altri distretti le motivazioni delle sue preoccupazioni.

Dr. Lorenzo Ricapito.
Perfezionato in Odontoiatria Pediatrica.
Perfezionato in Odontostomatologia dello Sport.

[#2]
Dr. Giovanni Auletta Dentista, Ortodontista 1.4k 34
Per quanto ne sappia Io non esistono nella letteratura scientifica casi che riportano relazioni tra denti del giudizio e gobbetta nasale.

La risposta ha il solo scopo informativo.

Dr.Giovanni Auletta