Movimento dente

Gentile Staff,
ho l'arcata supriore con capsule fisse con la mia radice, da un pò di tempo noto ch ei denti si muovono,temo di avere la parodontite, oppure possono muovesi perchè al capo opposto mancano delle mole e quindi i denti sbattono a vuoto? Se è parontite rischio di perdere tutti i denti?
[#1]
Dr. Giuseppe Oscar Muraca Dentista, Odontostomatologo 4k 84 6
La prima cosa da fare è una visita presso uno studio odontoiatrico. Capisce benissimo che detta cosi, la sua domanda non può avere una risposta valida da parte nostra, in quanto, in tutta onestà non è che abbia apito molto...
Cordiali saluti

Dr.Oscar G.ppe Muraca

La risposta ha carattere puramente informativo.

[#2]
Dr. Lorenzo Ricapito Dentista 316 9
Mancando gli antagonisti da molti anni si può avere mobilità dentale.

Se fosse parodontite sì, potrebbe perdere tutti i denti, sempre che non rientri in un programma prima di trattamento e poi di mantenimento degli elementi recuperabili, ovviamente in mano ad un collega parodontologo.

Questo è ciò che posso dirle da quel poco che ho apìto...

Dr. Lorenzo Ricapito.
Perfezionato in Odontoiatria Pediatrica.
Perfezionato in Odontostomatologia dello Sport.