Denti

buonnasera!!! (scusa se non parlo bene l'italiani) ho una problema...ho il dente canino piu indietro dagli altri non e nel suo posto e cosi devo metterlo al suo posto? pero cosa devo fare? mi e detto di mettere un aparatto per io non voglio per ragioni estitiche...per favore non vi e altro modo per aiutarmi...non posso ridere perche il posto del dente e vuoto e sono molto triste...aiutatemi.
[#1]
Dr. Marco Finotti Ortodontista, Dentista, Gnatologo 5.7k 113 5
ritengo che il consiglio datole sia adeguato e corretto
un apparecchio ortodontico probabilmente è la terapia idonea per una situazione come la sua
cordiali saluti

Finotti Marco
www.centromedicovesalio.it