La pulizia dei denti, però i miei genitori me lo sconsigliano, poichè rovina lo smalto dei denti

Salve, sono una ragazza di 18 anni, lavo i denti 2 volte al giorno, uso anche denivit per sbiancarli, ma i risultati che ottengo sono sempre negativi. Vorrei avere denti più bianchi, perchè proprio in questo periodo noto un eccessivo ingiallimento dei denti. Cosa posso fare per avere denti più bianchi??? grazie in anticipo.! ah e ho anche del tartaro e per questo vorrei fare la pulizia dei denti, però i miei genitori me lo sconsigliano, poichè rovina lo smalto dei denti!! cosa posso fare?
[#1]
Dr. Marco Finotti Ortodontista, Dentista, Gnatologo 5.7k 113 5
lei li pulisca bene e poi chieda al suo dentista uno sbiancamento professionale e non fai da te a casa
cordiali saluti

Finotti Marco
www.centromedicovesalio.it