Fastidio gengivale

Gentili dottori vi scrivo perchè sono veramente preoccupata... Sono alcuni giorni che ho un inteso fastidio alle gengive e ai denti davanti... sento il continuo bisogno di serrarli in maniera forte, sembrano quasi che si muovano e le gengive le sento gonfie... ho paura perchè entrambi i mei genitori hanno avuto la piorrea!
[#1]
Dr. Maurizio Macrì Dentista, Gnatologo 433 13 2
Gentile paziente, ricorra ad una visita odontoiatrica che le inquadri lo stato di salute parodontale dei suoi denti (gengiva,osso, legamento) e se è anche affetta da patologie quali il bruxismo (serramento e drighignamento). Da quanto lei riferisce ha sicuramente una gengivite che deve risolvere con sedute professionali di igiene orale. Da qui in poi chi la visiterà potrà dirle altro. Non mi preoccuperei di altro per ma con urgenza si rivolga alle cure del caso.
Cordiali saluti

Dr. Maurizio Macrì
Odontoiatra

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2013
Ex utente
Anche perchè sento le gengive gonfie ed insensibili
[#3]
dopo
Attivo dal 2012 al 2013
Ex utente
Anche perchè sento le gengive gonfie ed insensibili
[#4]
Dr. Maurizio Macrì Dentista, Gnatologo 433 13 2
Si rechi a visita.