Ruotazione 180° canino

Salve, sono un ragazzo di 21 anni. Il problema che ho notato è questo: il mio canino inferiore dx è ruotato di 180° sul suo asse. I denti a partire dal premolare adiacente, sono scivolati occupando lo spazio liberato dalla rotazione. Sottolineo che ho entrambi i denti del giudizio (che forse forzando la loro uscita hanno esercitato una pressione contro gli altri denti che ha fatto ruotare il canino).
Come si potrebbe risolvere la situazione?
Grazie.
[#1]
Dr. Marco Finotti Ortodontista, Dentista, Gnatologo 5.7k 113 5
è indispensabile una valutazione ortodontica da un collega esperto o specialista in ortodonzia che studi al meglio la sua situazione x una cura adeguata
cordiali saluti

Finotti Marco
www.centromedicovesalio.it