Problemi ai denti

salve, sono un ragazzo di 22 anni.
vi scrivo perchè ho un problema ai denti. premetto che mi viene l'alito cattivo e che devo operarmi al naso perchè ho una malformazione della cartilagine più ipertrofia dei turbinati, che mi causa un cattiva respirazione e muco in eccesso e retronasale. penso che in sostanza sia questo il problema che mi da un cattivo odore.
però ho ancora qualche dubbio in questione. ho fatto recentemente la pulizia dei denti e nonostante questo quando passo il filo interdentale, al suo passaggio rimane del cattivo odore, come di marcio, su esso. il mio dubbio nasce perchè il cattivo odore rimane quando passo il filo solo su un punto tra i denti e il resto della bocca no. come mai solo in questo unico spazio di denti succede questo?
[#1]
Dr. Marco Finotti Ortodontista, Dentista, Gnatologo 5.7k 113 5
in quel punto potrebbe esserci accumulo di placca x diverse cause ( paradontali, consertvative, protesiche, malocclusioni, etc... )
un controllo anche radiologico dal suo dentista chiarirà ogni dubbio
cordiali saluti

Finotti Marco
www.centromedicovesalio.it