Glossite

Gentili Dottori,
scrio a seguito di un fastidio che ho c a carico della lingua da un paio di giorni....le gengive sono rosse e la lingua la sento ruvida con dei pallini...il mio medico mi ha detto che forse era glossite...visto che io fumo...stamattina però mi sono svegliata con pus bianco vicino ad un dente...allora mi chiedo..è glossite o è questo dente che mi ha fatto venire tt questi sintomi...in più ho la vagina arrossata..non è che si tratta di un fungo...grazie in anticipo
[#1]
Dr. Marco Finotti Ortodontista, Dentista, Gnatologo 5.7k 113 5
meglio una visita da un collega che sia esperto in parodontologia
cordiali saluti

Finotti Marco
www.centromedicovesalio.it

[#2]
Dr. Giovanni Auletta Dentista, Ortodontista 1.4k 34
Gentile utente glossite è un termine generico che non specifica la patologia di origine,percui non conoscendo la causa non può essere stabilita la giusta terapia.

La risposta ha il solo scopo informativo.

Dr.Giovanni Auletta