Glossite romboidea mediana

Salve, ho notato da tempo di avere questo problema,non mi aveva più di tanto preoccupato in quanto sapevo fosse un problema embrionale e non fosse una vera e propria patologia, ma ultimamente ho letto che si associa a candida albicans e può essere correlata ad hiv (mia grande fobia).Adesso sono in paranoia pura, volevo chiedere cosa ne pensate voi.
[#1]
Dr. Marco Finotti Ortodontista, Dentista, Gnatologo 5.7k 113 5
prima di entrare nel dettaglio le faccio una domanda
chi ( inteso come quale specialista non ovviamente il nome ) ha fatto la diagnosi e come ci è arrivato
queste informazioni ci sono indispensabili per continuare eventualmente il discorso
cordiali saluti

Finotti Marco
www.centromedicovesalio.it

[#2]
dopo
Utente
gentile dottore, non ho fatto nessuna visita ma ho notato da solo questo problema..
[#3]
Dr. Marco Finotti Ortodontista, Dentista, Gnatologo 5.7k 113 5
meglio prima quindi fare la visita e vedere se è realmente presente quanto affermato
cordiali sauti