Punto di sutura saltato

Buongiorno,
Ieri (Lunedì 9) mi hanno estratto il dente del giudizio inferiore, semi incluso, storto e cariato.
Stasera mi sono accorta che un punto di sutura è saltato!! Sono preoccupata, è normale? Solo ieri pomeriggio ho subito l'operazione! Ho paura che peggiori la ferita!
Prendo l'antibiotico e nessun antidolorifico, ho la guancia molto gonfia e non riesco ad aprire molto la bocca.
Come fare in questi casi? Mi hanno messo tanti punti di sutura (così mi è stato detto, non hanno precisato il numero) e sono molto preoccupata all'idea che ne sia saltato uno!
[#1]
Dr. Marcello Fantini Dentista 786 25
Non dovrebbe essere un problema, specie se ne hanno messi diversi. Nel dubbio chieda al suo dentista.
Saluti.

Dr. Marcello Fantini
Chirurgia orale - Implantologia

www.studiofantini.jimdo.com

[#2]
Dr. Cataldo Palomba Dentista 3.1k 92 2
Gentile Signora,
per evitare complicazioni post-estrattive può leggere questo articolo
https://www.medicitalia.it/minforma/odontoiatria-e-odontostomatologia/304-l-alveolite-post-estrattiva-o-alveolite-secca.html

Cordiali Saluti

Risposta ad esclusivo scopo informativo, non costituisce diagnosi, non sostituisce la visita medica.