Febbre e estrazione

buongiorno,

è possibile estrarre il dente del giudizio se si ha febbre a 37.2?
un'ora prima dell'intervento mi è stato detto dal dentista di assumere l'antibiotico.
grazie
[#1]
Dr. Enzo Di Iorio Dentista, Odontostomatologo 3.2k 128 29
Se le condizioni generali sono buone (non sono presenti cioè sintomi se non questo modestissimo rialzo termico) senz'altro si.
Cordiali saluti

Dr. Enzo Di Iorio
Chirurgo Odontoiatra specialista
enzodiiorio@hotmail.it

[#2]
dopo
Utente
grazie mille per la risposta.
ho un lieve mal di gola dovuto ad un colpo d'aria preso sabato.
Al di la' di cio' sto bene.
[#3]
Dr. Enzo Di Iorio Dentista, Odontostomatologo 3.2k 128 29
Al disagio del post-intervento (di entità variabile in funzione dell'indaginosità dell'intervento) dovrà sommare il leggero mal di gola.