Domanda tecnica

Buongiorno, faccio una domanda un po' tecnica, il dentista mi ha messo un grande elastico negli incisivi anteriori penso per chiduere bene lo spazio, dopo due giorni cioe' dall'altro ieri i denti superiori toccano negli attacchi esterni di quelli inferiori, il dentista mi ha rassicurato che non c''e problema l'elastico fa lo stesso il suo lavoro perche' di norma si tiene la bocca con i denti mai in appoggio.
E' giusto? lìestrusione avviene lo stesso? anche perche' ho un mese prima del controllo.
Grazie
[#1]
Dr. Enzo Di Iorio Dentista, Odontostomatologo 3.2k 128 29
Non mi è chiaro questo passaggio "..di norma si tiene la bocca con i denti mai in appoggio."
Se prova a spiegarsi un pò meglio forse qualcuno potrà rispondere alla sua domanda.
Cordiali saluti

Dr. Enzo Di Iorio
Chirurgo Odontoiatra specialista
enzodiiorio@hotmail.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
Intendo dire che se tengo la bocca chiusa i denti superiori toccano negli attacchi inferiori esterni, pero' di norma non tengo mai la bocca chiusa ma un po' aperta e credo anche durante il sonno, dunque l'estruisione continua lo stesso o si blocca perche' i denti toccano?