Mandibola crick

Salve. Stamattina mentre ero al lavoro, avendo del sonno arretrato, continuavo a sbadigliare. Ad un certo punto pero devo aver fatto uno sbadiglio appena piu consistente e la mandibola ha fatto come ( crack). Tenendo la bocca chiusa non sento dolore. Quest ultimo lo sento soltanto se sponto la mandibola da sinistra e destra, mentre se la sposto da destra verso sinistra non sento assolutamante nulla. Mentre mastico invece qualcosa di piu consistente, tipo carne o pane sento dei continui crick crick.... devo iniziare a preouccuparmi oppure è dovuto solo al trauma di questa mattina e passera nel giro di pochi giorni?
La ringrazio anticipatamente.
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Carlo Alessandro Aversa Dentista, Medico legale 443 11
niente di grave, succede; probabilmente il fastidio passerà in qualche giorno ma è possibile che il rumore permanga più a lungo; in assenza di sintomi non se ne preoccupi troppo.

Dr. C. Alessandro Aversa
Medico Chirurgo Odontostomatologo in Firenze
www.dentistaversa.it

[#2]
Dr. Carlo Alessandro Aversa Dentista, Medico legale 443 11
niente di grave, succede; probabilmente il fastidio passerà in qualche giorno ma è possibile che il rumore permanga più a lungo; in assenza di sintomi non se ne preoccupi troppo.
[#3]
dopo
Utente
la ringrazio per la sua risposta immediatissima! In effetti oggi, un po ero preoccupato perche non è il massimo masticare con continui crick crack.
grazie ancora