Gengive grandi denti piccoli

ho i denti un po piccoli e la gengive grande...si puo fare qualcosa? quando viene a costare? posso in caso mandare una foto per fare vedere
[#1]
Dr. Enzo Di Iorio Dentista, Odontostomatologo 3.2k 128 29
Per regolamento del portale non possiamo visionare materiale fotografico inviato dagli utenti.
E' possibile che i denti appaiano piccoli in quanto eccessivamente coperti da tessuto gengivale. Se fosse così un bravo dentista esperto in parodontologia potrebbe proporle un trattamento di chirurgia parodontale con il quale ovviare il problema migliorando l'estetica.
Senza una diagnosi e senza un piano di trattamento idoneo alla risoluzione del suo problema è impossibile parlare di prezzi che peraltro variano da città a città e da professionista a professionista.
Cordiali saluti

Dr. Enzo Di Iorio
Chirurgo Odontoiatra specialista
enzodiiorio@hotmail.it