Tumore della gengiva

A seguito di un molare perso mi si è rivoluzionata la bocca lentamente senza quasi accorgermene fino a quando non è stato quasi irreparabile. Il primo grande cambiamento si è avuto quando il canino inf. sx si è ripiegato all'interno e si è iniziata a formare una pustola che ora è una ulcera che non si rimargina più. Temo che l'ulcera sia un sintomo preneoplastico Inoltre, i due incisivi inf. si sono staccati e la gengiva si è abbassata (ora sembra che il mio arco dentale inferiore sia diviso in due) e si sono anche prodotti dei pallini bianchi sottogengiva che rendono i denti doloranti. Infine sono diventati anche mobili. Non so cosa fare. Se vado dal mio igienista dentale (che non è un medico) ho il timore che non mi possa essere di iauto se non a ricordarmi, come se già non lo sapessi, che forse era il caso che passassi da lui molto prima. Vorrei avere il consulto di un medico specialista delle malattie della bocca. Ho il timore che si debba intervenire chirugicamente e che addirittura si debba fare un lavoro complessivo su tutta l'arcata inferiore tipo "dentiera". Non ho neanche 40 anni, uffa!
[#1]
Dr. Armando Ponzi Dentista, Anatomopatologo, Gnatologo, Medico estetico 2.1k 56 18
Gentile paziente,
essendo il consulto on line limitato il suggerimento è quello di rivolgersi ad un dentista che dopo visita ed indagini radiologiche potrà darle diagnosi e piano di cura.
Cordiali saluti

Dr. Armando Ponzi
www.sgfmedical.it