Bocca salata

Buon giorno .

Ho 35 anni ed e' circa un giorno e mezzo che ho la sensazione di avere la bocca salata.
Ho un dente in bocca devitalizzato che si e' rotto e sto aspettando per incapsularlo .Tengo a precisare che martedì sera mangiai una frittura di pesce e mercoledì a mezzogiorno due tranci di pizza e da allora che ho questa sensazione .

Grazie
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Se ha notato tale associazione allora il sintomo potrtebbe essere legato ad un problema digestivo. Non è da escludere comunque la problematica odontoiatrica.

Cordiali saluti

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)