Problemi post impianti

A mia moglie sono stati impiantati da circa 3 mesi tre perni per poi inserire ce capsule.
I perni sono ossointegrati perfettamente, ma continua ad avere dolore.
cosa può essere
[#1]
Dr. Sergio Formentelli Dentista, Gnatologo, Ortodontista, Odontostomatologo 7.5k 226 18
Un impianto che fa male ha qualcosa che non va.
Impossibile dire che cosa senza una radiografia.
Potrebbe essere un semplice dolore gengivale, risolvibile nel corso della ricostruzione protesica, oppure un errore di diagnosi riguardo all'osteointegrazione, ma esistono anche altre possibili spiegazioni.

www.studioformentelli.it
Attività prevalente: Gnatologia e
Implantologia (scuola italiana)

[#2]
Dr. Elio Chello Dentista, Medico legale 153 3
Se il dolore persiste dopo tre mesi dal posizionamento degli impianti, sarebbe opportuno effettuare un esame OPT prima di stabilire una adeguata terapia.

Cordiali Saluti

Dott. Elio Chello

[#3]
Dr. Giuseppe Oscar Muraca Dentista, Odontostomatologo 4k 84 6
La osteointegrazione di cui parla chi e come è stata verificata? Come giustamente affermato dai colleghi che mi hanno preceduto, un impianto che fa male ,soprattutto dopo tre mesi, ha qualcosa che non va. Il collega implantologo cosa dice?
A presto

Dr.Oscar G.ppe Muraca

La risposta ha carattere puramente informativo.

[#4]
Dr. Marco Capozza Dentista, Ortodontista, Gnatologo 634 18 3
Potrebbe specificare la sede degli impianti, se superiore (nel mascellare) o inferiore nella mandibola?

Dott. Marco Capozza
https://www.dentista.lecce.it/