Dolore al palato e macchia su di esso

salve gentili dottori
sono un ragazzo di vent'anni, e da circa quattro cinque giorni sento un leggero dolore da contatto al palato:mi capita infatti se premo con la lingua,se tocco con le dita,se il palato entra in contatto con frammenti di cibo solido e così via. Ieri mi son guardato allo specchio e ho notato pure una macchia scura,simile a un neo,proprio in corrispondenza del punto dolente( che si tova sul palato rigido).Ora volevo chiedervi:come devo muovermi? Grazie in anticipo della vostra cortesia
[#1]
Dr. Cataldo Palomba Dentista 3.1k 92 2
gentile Paziente,
non posso che consigliarle di sottoporsi ad una visita specialistica presso il suo medico di fiducia.
Nel frattempo mi fornisca qualche elemento in più:eventualmente spedisca qualche foto.
Cordiali Saluti

Risposta ad esclusivo scopo informativo, non costituisce diagnosi, non sostituisce la visita medica.

[#2]
Dr. Giuseppe Oscar Muraca Dentista, Odontostomatologo 4k 84 6
La prima cosa da fare è una visita presso il suo odontoiatra di fiducia, al più presto.
Cordiali saluti

Dr.Oscar G.ppe Muraca

La risposta ha carattere puramente informativo.