Canino da latte

salve, ho 21 anni e ancora un canino da latte. il dente che dovrebbe essere definitivo è nel palato ma non mi da nessun tipo di fastidio.il mio dentista mi ha consigliato l'apparecchietto con le stelline e un estensore per il palato.io sono titubante, in quanto conoscendomi non mi accetterei mai con quelle cosine( cosone!!!!) metalliche in bocca.anche se sono venuta a conoscenza della nuova innovazione INVISILING.infatti la mia domanda è: se dovessi decidere di fare l'incisione per il dentino da latte, potrei poi mettere l'invisiling anzichè le stelline per poter creare spazio sufficiente per il "nuovo" dente?
spero in una risposta affermativa....(incrocio le dita)
grazie anticipatamente
saluti.
laura.
[#1]
Dr. Filippo Martone Dentista, Gnatologo, Medico estetico 585 18 3
La tecnica Invisalign non è indicata per il pipo d'intervento che lei dovrebbe affrontare. La tecnica con applicazione delle stellina dal lato interno dei denti le permetterebbe di conservare l'estetica e di applicare un tecnica funzionale. Tecnicamente si dice "applicare una meccanica linguale".

Dr. Filippo Martone
Titolare
BONONIA GLOBAL FACE CENTER
Bologna - Minerbio
www.dentista-bologna.it