Scelta dentifricio

qual è la migliore marca di dentifrici whitening, quindi il più efficace che rende i denti più bianchi?
[#1]
Dr. Marco Finotti Ortodontista, Dentista, Gnatologo 5.7k 113 5
purtroppo per regolamento non possiamo fare nomi
deve comunque stare attento che potrebbero essere abrasivi nella loro azione per cui trovarsi con denti che tendono poi a pigmentarsi più facilmente
cordiali saluti

Finotti Marco
www.centromedicovesalio.it

[#2]
Dr. Sergio Formentelli Dentista, Gnatologo, Ortodontista, Odontostomatologo 7.5k 227 18
L'efficacia dei dentifrici sbiancanti è uguale a zero, nonostante la pubblicità prometta il contrario.

Per quelli abrasivi, ha risposto il dr. Finotti.
Ma non sbiancano il colore reale del dente: lo puliscono in modo energico dalle macchie superficiali.
Ma è una cosa diversa.

www.studioformentelli.it
Attività prevalente: Gnatologia e
Implantologia (scuola italiana)