Dolori dopo la rimozione del dente del giudizio

Buonasera,
L'anno scorso ho subito un intervento per la rimozione del dente del giudizio destro dell'arca mandibolare inferiore.
Nonostante sia passato un anno, ho una notevole sensibilità al nervo alveolare soprattutto quando avvengono cambiamenti del tempo o quando mangio cibi con un forte sbalzo termico.
Il dolore può essere variabile e di diversa intensità.
Volevo sapere se ciò potesse con il tempo peggiorare o migliorare e se necessita di una visita medica.
Grazie per l'attenzione.
[#1]
Dr. Giovanni Auletta Dentista, Ortodontista 1.4k 34
Gentile utente andrei cauto ad attribuire i disturbi che ci riferisce, alla estrazione del dente del giudizio,nel senso che potrebbe essereci un'altro dente che in quella zone è causa del problema.
Per questo ,sarebbe utile una visita odontoiatrica per ben inquadrare il problema.

La risposta ha il solo scopo informativo.

Dr.Giovanni Auletta

[#2]
dopo
Utente
Grazie dell'attenzione. Seguirò il suo consiglio.