Carie otturazione

salve da circa 2 anni fa feci un otturazione per carie ai molari ora da 3 o 4 giorni nella stessa parte ke ho fatto l'otturazione i denti sono diventati sensibili al caldo e freddo cosa potrebbe essere???vi rigrazio....
[#1]
Dr. Cataldo Palomba Dentista 3.1k 92 2
Gentile Utente,
potrebbe essersi verificata la frattura con perdita anche minima di materiale a livello di uno dei margini della ricostruzione, che presumo sia in composito: questo può aver provocato l'esposizione di tessuto dentinale.
Basterà individuare il punto preciso erivedere l'otturazione aggiungendo nuovo composito.
Cordiali Saluti