Il dolore è meno rispetto agli altri giorni ma c'è sempre

salve sono un ragazzo di 25 anni molto appassionato di pesca subacquea...questa settimana ho sofferto molto per il dente del giudizio...sono già andato dal dentista mi ha dato una cura con antibiotico...il dolore è meno rispetto agli altri giorni ma c'è sempre....io scrivo per sapere se anke sotto cura di antibiotico e con un pò di dolore alla mascella potrei entrare a pescare tranquillamente o peggiorerei le cose?
[#1]
Dr. Cataldo Palomba Dentista 3.1k 92 2
Gentile Utente,
durante la terapia antibiotica è consigliato non esporsi ai raggi solari per evitare reazioni cutanee.
Per il resto non vi sono controindicazioni particolari, tranne un'eventuale irritazione dei tessuti gengivali infiammati se si tratta di un episodio di pericoronarite del dente del giudizio in questione
Cordiali Saluti

Risposta ad esclusivo scopo informativo, non costituisce diagnosi, non sostituisce la visita medica.