Colpo alla mandibola

Salve
Le scrivo per chiederle un consulto, in seguito ad una botta che ho preso a collo e mandibola dalla parte sinistra sento la bocca strana, non mi fa male ne ora ne durante i giorni subito dopo la botta (è successo circa un mese fa).
All'apertura della bocca sento un rumore da quel lato della mandibola come succede qualche volta mentre ora mi succede quasi ogni giorno, inoltre non saprei spiegare, è come se fosse incastrata in un modo strano..

è preoccupante? O forse sono solo mie paure? Cosa dovrei fare?
[#1]
Dr. Daniele Tonlorenzi Gnatologo, Dentista 4.2k 73 73