Bite per denti che diventa verde

gentile dottore , ho 48 anni . a motivo del mio digrignare i denti, da circa 5 anni la notte metto il bjte. ho i denti un po consumati e alcuni leggermente scheggiati. il bjte me lo ha confezionato il mio dentista. lo applico nella parte inferiore dei denti. devo dire che ne ho tratto molto beneficio. il problema che ho esposto al mio dentista è sciocco ma importante.gia dopo alcune sttimane , il bite ha iniziato a macchiarsi di verde. io lo lavo in continuazione. bicarbonato . pasticche specifiche, saponi neutri ma nulla , con l uso è biventato sempre piu verde. premetto che io non soffro di tartaro .. lavo i denti moltissimo e non riesco a capire. . grazie
[#1]
Dr. Carlo Alessandro Aversa Dentista, Medico legale 443 11
potrebbe essere fatto di una resina un pò più porosa del solito e quindi assorbire i pigmenti dell'alimentazione.
il suo dentista, che lo ha fatto, dovrebbe darle una risposta; noi, dal web, non possiamo sapere come è stato costruito, le modalità e i materiali.

Dr. C. Alessandro Aversa
Medico Chirurgo Odontostomatologo in Firenze
www.dentistaversa.it