Impianto

ringrazio anticipamente quanti volessero rispondere,si tratta di mia moglie ha questo problema:
ha fatto nell'arcata superiore 4 impianti 15 -14e 24 -25 con 2 estensioni finali per estetica. purtroppo non mastico bene e da una visita da un'altro specialista mi dice che ce troppo spazio ,e bisogna rifare le porcellane piu grosse perche tocchino la parte inferiore. ho dovuto mettere anche un bite per stare meglio,dato che i denti sotto davanti mi si erano consumati.
cmq adesso ho anche il 13(canino) che trema,è stato troppo tempo con l'aggancio di un ponte mobile e si è indebolito.
quello che vorrei sapere: è giusto cavare tutto sopra e fare un arcata fissa?(i cinque denti davanti sopra -12-11-21-22-23 sono buoni)
è meglio rifare le ceramiche negli esistenti e impianti singoli al posto delle 2 estensioni e un impianto per il canino che tra poco cade?(tra l'altro mi ha detto che puo essere un problema quello del canino...forse perche rimane il buco per un po' di tempo?
ultima domanda: gli impianti della Keystone dental sono di qualita' accettabile?
spero che mi diciate qualcosa...perche è difficile fare una scelta delle cose che propongono,non si sa' mai se c'è un buon consiglio o businnes dietro.
grazie
[#1]
Dr. Paolo De Carli Dentista, Ortodontista 1.5k 46
Gentile Paziente,

oltre al fatto che i colleghi le hanno già risposto in modo assolutamente chiaro ed esauriente nell'ultimo consulto, non è possibile ipotizzare qualcosa nella sua bocca senza una visita clinica diretta e delle radiografie.

Aggiungo anche che lei sta sbagliando valutazione nel chiedere a destra e manca qualche "suggerimento" perchè la cosa importante è la persona, il medico, l'operatore che eseguirà il lavoro, non il nostro generico parere (che non conosciamo la sua situazione specifica) o la marca degli impianti.

La prova è che sopra dovrà rifare tutto il lavoro perchè non è stato eseguito bene (!) e non perchè il manufatto è di marca Y o Z.

Cordialmente

Dr. Paolo De Carli
Specialista in Odontostomatologia
www.studiodecarli.com

[#2]
Dr. Sergio Formentelli Dentista, Gnatologo, Ortodontista, Odontostomatologo 7.5k 227 18
Ho risposto qui:
https://www.medicitalia.it/consulti/chirurgia-maxillo-facciale/341467-impiantologia.html

www.studioformentelli.it
Attività prevalente: Gnatologia e
Implantologia (scuola italiana)