Macchia gialla primo dente .

Salve dott. mia figlia di 6 anni al primo dente permanente c'e una macchia gialla ,di cosa si tratta devo preoccuparmi grazie.
questo e il link
http://tinypic.com/view.php?pic=4rxbow&s=5
[#1]
Dr. Armando Ponzi Dentista, Anatomopatologo, Gnatologo, Medico estetico 2.1k 56 18
Gentile paziente,
pur con i limiti del consulto on line, dalla sua descrizione e per l'età (6 anni) si potrebbe trattare di una displasia dello smalto. Il fatto in sè non costituisce un problema se non di tipo estetico la cui soluzione può essere tranquillamente affrontata più in là.
Se la bimba è accesibile alle cure, una visita odontoiatrica può risultare utile anche per una prima valutazione dentale necessaria per l'età.
Cordiali saluti

Dr. Armando Ponzi
www.sgfmedical.it