Pallina sulla lingua?

salve sono un uomo di 57 anni non fumo non bevo alcol.. da ieri ho una strana pallina sulla lingua che nn mi faceva male all'inizio.. ora sì.. vari dottori mi hanno detto che forse dovrò operarmi.. ma vorrei sapere secondo voi cos'è? io mi mordo spesso la lingua :) grazie delle risposte cordiali saluti.
[#1]
Dr. Armando Ponzi Dentista, Anatomopatologo, Gnatologo, Medico estetico 2.1k 56 18
Gentile paziente,
capirà che il mezzo (internet) e le sue indicazioni (una pallina) non consentono di definire la lesione.
Certo è che se i colleghi che l'hanno visitata ritengono necessario un piccolo intervento è bene farlo anche rapidamente, senza aspettare che la lesione aumenti di volume. L'esame istologico ci dirà della natura della lesione.
Cordiali saluti

Dr. Armando Ponzi
www.sgfmedical.it