Allergia farmaco

Buongiorno,
il mio quesito è questo: è possibile che la tachipirina ( che non mi ha mai dato problemi prima quando l'assumevo per l'influenza) presa dopo aver tolto il dente del giudizio alcuni mesi fa, mi abbia fatto allergia? Il giorno seguente ero tutta rossa sul torace...è stato l'anestetico del dente o improvvisamente sono diventata allergica al paracetemolo? Inoltre allo stato attuale ho i denti del giudizio a destra ma non ho piu' quelli superiore e inferiore di sinistra...siccome tempo dopo ho avuto vertigini e problemi di squilibrio ( a cui ho dato colpa allo stress) , è probabile invece che questo dislivello tra le mandibole dove da una parte ci sono i denti del giudizio e dall'altra no, mi puo' aver causato quel tipo di disturbo?
Ringraziando, saluto cordialmente.
[#1]
Dr. Armando Ponzi Dentista, Anatomopatologo, Gnatologo, Medico estetico 2.1k 56 18
Gentile paziente,
di base non vi è allergia all'anestetico mentre è possibile per la tachpirina: consulti il curante per eventuali approfondimenti.
Relazione tra occlusione dentale e vertigini sono possibili ma vanno valutate con visita gnatologica ed integrata con eventuali esami diagnostici.
Cordiali saluti

Dr. Armando Ponzi
www.sgfmedical.it