Dente rotto

Salve dottori...
Allora, ho il primo molare inferiore destro e il primo inferiore sinistro molto cariati e completamente distrutti dopo una brutta caduta dovuta a crisi epilettica... Comunque ho già appuntamento per il 16 settembre per l' estrazione di entrambi i denti... Il problema è che sono due giorni che uno dei due denti mi fa un male assurdo e pulsa continuamente... Nemmeno con l' aulin mi passa completamente il dolore. L' appuntamento non me lo possono anticipare visto che vado tramite ospedale... Cosa potrei prendere per calmare il dolore e resistere? Perchè già una volta per colpa di un dente dolorante non riuscivo a dormire e questo mi causa delle brutte crisi epilettiche... Aiutatemi per favore... Vi ringrazio infinitamente
[#1]
Dr. Cristoforo Del Deo Dentista 36
Il 16 settembre è lontano e non può attendere tutti questi giorni, un antibiotico potrebe lenire la sintomatologia...ma anche se il dente andrà estratto credo che necessiti di un pronto soccorso endodontico che consiste nell'attuare manovre cliniche di accesso al sistema camerale e/o canalare di un dente, finalizzate alla riduzione o risoluzione di una sintomatologia acuta di origine endodontica (rimozione camerale e/o canalare dell’organo pulpare o del materiale contenuto, drenaggio di ascesso periapicale per via canalare, ecc).

Dr. Cristoforo Del Deo