Dente del giudizio

Salve!
È da una settimana che avverto un torpore che parte dall'orecchio e tutta la mandibola destra, sono andata dall'otorino e mi ha detto che ho un orecchio perfetto poi sono andata dall'odontoiatra e mi ha fatto fare l'ortopanorica e ho il dente del giudizio superiore storto e quello inferiore nella gengiva con l'infiammazione . È questo che mi provoca il fastidio anche se sto prendendo l'aulin?
[#1]
Dr. Marco Finotti Ortodontista, Dentista, Gnatologo 5.7k 113 5
Se il fastidio/dolore origina dall'orecchio difficile siano responsabili i denti del giudizio, meglio fare una valutazione gnatologica da un collega esperto sull'articolazione temporomandibolare
Cordiali saluti

Finotti Marco
www.centromedicovesalio.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
Salve!
Mi sono dimenticata di scrivere che è da un mese che soffro di attacchi di panico e ansia e mi tirano tutti i nervi, sto prendendo le gocce di lexotan.
Ho sbagliato a scrivere, il fastidio mi parte dall'arcata superiore proprio dove ho il dente del giudizio storto infatti quando lo tocco mi fa male e l'odontoiatra mi ha anche detto che ho una male occlusione e tendo a stringere sempre i denti per il nervosismo. Il torpore che sento puó essere dovuto anche da una questione di ansia?