Perno al posto del molare

Buonasera gentilissimi Dr.
Tengo a precisare che già feci un consulto 3 giorni fa, è non sapendo se su quello vecchio avrei avuto risposta ho pensato di aprirne un altro (spero che non ci siano problemi). Comunque, mercoledi mi sono messo un perno al posto del molare che mi tolsi 2 anni fa. L'operazione è andata bene è per il momento sto seguendo una cura di antibiotici. Vorrei chiedervi, siccome faccio bodybuilding a livello agonistico, volevo sapere quando potrei iniziare dinuovo (l'operazione l'ho fatta mercoledi) è possibile iniziare domani o sabato? oppure aspettare a lunedi?
Grazie anticipatamente per l'attenzione.
Cordiali Saluti.
[#1]
Dr. Armando Ponzi Dentista, Anatomopatologo, Gnatologo, Medico estetico 2.1k 56 18
Gentile paziente
Dovrà aspettare il tempo che il suo dentista le ha indicato. Capirà che non è una informazione possibile da dare via internet. Un giorno in più non cambierà per lei le cose, ma per l'intervento si.
Cordiali saluti

Dr. Armando Ponzi
www.sgfmedical.it

[#2]
Dr. Sergio Formentelli Dentista, Gnatologo, Ortodontista, Odontostomatologo 7.5k 227 18
Direi che può iniziare quando esce dallo studio dentistico, se se la sente.

www.studioformentelli.it
Attività prevalente: Gnatologia e
Implantologia (scuola italiana)

[#3]
Dr. Maurizio Macrì Dentista, Gnatologo 433 13 2
Gentile paziente,
mi preoccuperei se tirasse di boxe.........;
inizi pure subito la sua attività agonistica se non ha avuto alcuna complicanza.
Cordiali saluti.

Dr. Maurizio Macrì
Odontoiatra