Exeresi mucocele

Buongiorno,
ho 22 anni e ho subito da poco un intervento di exeresi mucocele al labbro inferiore. Mi sono stati rimossi i punti già da un paio di settimane ma una parte del labbro è tuttora gonfia e non accena a sconfiarsi. Ho notato che si è formata una piccola pallina in corrispondenza della zona ancora gonfia. Non ha l'aspetto che aveva prima dell'intervento però mi ha fatto sorgere il dubbio che si stia riformando il mucocele in quanto toccando il labbro si sente proprio una piccola pallina in corrispondenza della cicatrice. Ciò può indicare che si sta riformando il mucocele?
Grazie per l'attenzione.
Emanuele
[#1]
Dr. Armando Ponzi Dentista, Anatomopatologo, Gnatologo, Medico estetico 2.1k 56 18
Gentile paziente,
la recidiva (si dice così quando ritorna)può essere possibile. Il gonfiore dopo 2 settimane dai punti necessita di una rivalutazione da chi l'ha operato.Richieda una visita.
Cordiali saluti

Dr. Armando Ponzi
www.sgfmedical.it

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno Dottore,
Grazie per il consulto provvederò a richiedere una visita di controllo.
Cordiali saluti.