Bruxismo

Buongiorno, ultimamente mi capita spesso di svegliarmi di notte, mentre mi sto masticando la lingua, e quando mi sveglio sento una specie di bruciore a prurito. Dovrei recarmi dal mio dentista o è una cosa passeggera?

ah poi ho notato che ho delle bolle rossastre in fondo alla lingua..non so se può essere collegato..
[#1]
Dr. Maurizio Macrì Dentista, Gnatologo 433 13 2
Gentile paziente,
nel suo caso le risulterà molto utile leggere i seguenti link, il primo del dott. Tonlorenzi, il secondo del dott. Formentelli:

www.medicitalia.it/minforma/Odontoiatria-e-odontostomatologia/699/Bruxismo-come-riconoscerlo-e-come-affrontarlo

www.medicitalia.it/sergioformentelli/news/891/Bruxismo-una-innovativa-proposta-diagnostica-e-terapeutica

Cordiali saluti

Dr. Maurizio Macrì
Odontoiatra

[#2]
Dr. Sergio Formentelli Dentista, Gnatologo, Ortodontista, Odontostomatologo 7.5k 227 18
Deve recarsi da un dentista, assicurandosi che abbia competenza specifica sul bruxismo.

Sulle bolle rossastre penso non siano collegate, ma senza averla vista non posso esprimermi con certezza.

www.studioformentelli.it
Attività prevalente: Gnatologia e
Implantologia (scuola italiana)