Micro traumi?

Salve, ho notato oggi nella guancia destra due piccole macchie di colore nerastro..mi sembrano piccoli lividi, di cui uno più piccolo..al vederle ho ricordato che già qualche mese fa avevo notato una macchia di questo tipo, ma non so se sia la stessa o sia una diversa, di che si tratta? in particolare ricordo che quest'area della guancia tempo fa mi capitava di morderla perché si gonfiava a causa dei denti del giudizio...potete aiutarmi? di certo vado al più presto dal dentista, ma potete iniziare a dirmi qualcosa?
[#1]
Dr. Marco Finotti Ortodontista, Dentista, Gnatologo 5.7k 113 5
Potrebbe essere esito di piccoli ematomi non riassorbiti
Un controllo dal suo dentista è opportuno
Cordiali saluti

Finotti Marco
www.centromedicovesalio.it