Rumore molto fastidioso in fase di masticazione

salve e vi ringrazio per il vostro tempo
allora vi spiego la mia situazione e da molti hanni che soffro di bruxismo e infatti nei periodi piu stressanti utilizzo un byte per tale problema
il fatto che ora e da un mese che in fase di masticazione sento un rumore molto fastidioso
lo avverto dalla parte destra e infatti se mastico il cibo con la parte destra nessun problema ma se sposto il cibo nella parte sinistra e quindii la destra risulta vuota sento tipo uno scricchiolio derivato dallo sfregamento dei denti
cosa posso fare per optare a tale problema sono disperato
[#1]
Dr. Marcello Fantini Dentista 786 25
Difficile dare online una spiegazione del problema, è evidente che lei presenta problemi gnatologici, andrebbe valutato lo stato di usura del bite, oltre che la terapia più in generale. Si deve rivolgere ad uno gnatologo esperto.
Un saluto.

Dr. Marcello Fantini
Chirurgia orale - Implantologia

www.studiofantini.jimdo.com

[#2]
Dr. Paolo De Carli Dentista, Ortodontista 1.5k 46
Deve semplicemente rivolgersi ad un bravo dentista che si occupa di gnatologia ed esperto in problemi dell'ATM.

Nella sua regione i colleghi con queste competenze non mancano.

Dr. Paolo De Carli
Specialista in Odontostomatologia
www.studiodecarli.com

[#3]
dopo
Attivo dal 2012 al 2015
Ex utente
si ma vorrei sapere per far cessare questo fastidioso rumore cosa devo fare
[#4]
Dr. Marco Finotti Ortodontista, Dentista, Gnatologo 5.7k 113 5
La valutazione gnatologica servirâ per capire la sua situazione articolare, occlusale e muscolare e solo allora sará possibile darle indicazioni. Adesso non abbiamo nessuna informzione. Il collega gnatologo che la visiterá potrâ darle risposte adeguate
Cordiali saluti

Finotti Marco
www.centromedicovesalio.it